<p>Mary e Tina, sorelle siciliane, vivono insieme in Toscana. Mary, giovane assistente universitaria, è stata sedotta e abbandonata dal suo professore, l'affascinante René Dupois, per il quale aveva lasciato il suo fidanzato storico alla vigilia delle nozze. Tina, invece, l'amore vero lo ha trovato in Gianna. Per aiutare la sorella a riprendersi dalla forte delusione, Tina organizzerà una gita. La meta sarà proprio la Sicilia e quel paese d'origine che ha criticato aspramente le scelte di vita delle sorelle. Entrambe si troveranno a doversi confrontare con i genitori, con le dicerie del paese e con il passato che qualche volta ritorna prepotente, insinuando dubbi e insicurezze. <br></p><p><b>Una commedia brillante e leggera che cerca di rispondere alla domanda: "ma poi, l'amore che cos'è?"</b></p><p>ROMANZO AUTOCONCLUSIVO</p><p><u><b>Menzione d'onore per i contenuti trattati</b></u> dall'Associazione culturale Letteratura e dintorni, nell'ambito del concorso nazionale <i>Amori sui generis</i>, Premio Letterario Città di Grosseto.</p>
-
Creators
-
Publisher
-
Release date
December 5, 2022 -
Formats
-
Kindle Book
-
OverDrive Read
-
EPUB ebook
- File size: 284 KB
-
-
Accessibility
No publisher statement provided -
Languages
- Italian
Why is availability limited?
×Availability can change throughout the month based on the library's budget. You can still place a hold on the title, and your hold will be automatically filled as soon as the title is available again.
The Kindle Book format for this title is not supported on:
×Read-along ebook
×The OverDrive Read format of this ebook has professional narration that plays while you read in your browser. Learn more here.