Ernest è stato denunciato per molestie e questo lo sta uccidendo. Lui, che ha sempre preso molto sul serio il suo lavoro e prova un rispetto infinito per i suoi studenti, si ritrova improvvisamente nei guai e incolpato di crimini non commessi. Marta deve scegliere tra credere alla sua amica o ascoltare ciò che le dice il cuore, e inizia a rendersi conto che la vita non è così semplice come credeva che fosse fino a poco tempo fa. Se salva Ernest dal carcere, il mondo scoprirà la loro relazione, causando a entrambi molti più problemi. E Marta non è pronta né fisicamente né mentalmente per una cosa del genere. Ancora più problemi, più decisioni difficili da prendere, più amore e più odio tra famiglie, dove il passato comincia a prendere forma quasi fino a sopraffare il presente.
-
Creators
-
Series
-
Publisher
-
Release date
November 1, 2018 -
Formats
-
OverDrive Read
- ISBN: 9781547555895
-
EPUB ebook
- ISBN: 9781547555895
- File size: 478 KB
-
Open EPUB ebook
- ISBN: 9781547555895
- File size: 474 KB
-
-
Accessibility
-
Languages
- Italian
Formats
- OverDrive Read
- EPUB ebook
- Open EPUB ebook
subjects
Languages
- Italian
Why is availability limited?
×Availability can change throughout the month based on the library's budget. You can still place a hold on the title, and your hold will be automatically filled as soon as the title is available again.
The Kindle Book format for this title is not supported on:
×Read-along ebook
×The OverDrive Read format of this ebook has professional narration that plays while you read in your browser. Learn more here.