Marta e Ernest si incontrano nel vagone di un treno diretto a Barcellona. Parlano, si piacciono e lui le promette di invitarla a cena al loro arrivo. Ma quando il padre di lei lo vede, un vecchio odio tra famiglie, ancora molto presente, li fa separare. Era successo qualcosa tra le due famiglie ancora prima che lei nascesse. Da allora, i Casals e i Calçó vivono affrontandosi in una guerra continua.
Quando Marta inizia le lezioni all'università qualche giorno dopo, si rende conto che il nuovo professore di cui tutte parlano è in realtà quel ragazzo che ha conosciuto in quel vagone, a cui suo padre non la lascia avvicinarsi.
Anche se sembrano avere il mondo contro, finiscono per innamorarsi l'uno dell'altra e inizia così un cammino tortuoso, pieno di segreti, dolore e lotte per cercare di cambiare il loro futuro, anteponendolo all'odio di lunga data tra le loro famiglie.
Ma quando stanno quasi per riuscirci...
Una storia di amore e amicizia a cavallo tra Parigi e Barcellona, in cui il mondo dell'arte e quello universitario si incrociano in un Romeo e Giulietta dei giorni nostri.
-
Creators
-
Publisher
-
Release date
March 29, 2018 -
Formats
-
Kindle Book
-
OverDrive Read
- ISBN: 9781547523528
-
EPUB ebook
- ISBN: 9781547523528
- File size: 898 KB
-
Open EPUB ebook
- ISBN: 9781547523528
- File size: 893 KB
-
-
Accessibility
-
Languages
- Italian
Formats
- Kindle Book
- OverDrive Read
- EPUB ebook
- Open EPUB ebook
subjects
Languages
- Italian
Why is availability limited?
×Availability can change throughout the month based on the library's budget. You can still place a hold on the title, and your hold will be automatically filled as soon as the title is available again.
The Kindle Book format for this title is not supported on:
×Read-along ebook
×The OverDrive Read format of this ebook has professional narration that plays while you read in your browser. Learn more here.